Fast 2 è una giovane e dinamica azienda di abbigliamento femminile che propone uno stile chic per la donna che ama vestirsi con classe e contemporaneità.

Grazie all’esperienza di oltre 25 anni nel settore, l’Azienda è passata da una produzione quasi esclusiva di piumini e giacconi nei primi anni ’90, ad un total look glam ed elegante.

Nel 2014 Fast 2 crea la sua collezione di punta Sologioie, che si affianca ai già affermati marchi Corte dei Gonzaga e Giulia Valli.

 

Ambizione e dinamicità sono forze motrici per lo staff Fast 2: i collaboratori sono giovani, entusiasti e competenti, provengono dalle migliori scuole di specializzazione e hanno maturato importanti esperienze presso quotate aziende di settore.

Sinergia è la parola-chiave del nostro lavoro: scambio di idee e condivisione di competenze. Uffici stile, modellistica e produzione in Fast 2 collaborano quotidianamente, insieme si lavora ai progetti, insieme si condividono i risultati.

Impegno, concretezza, serietà commerciale e determinazione sono i valori principali in cui l’Azienda crede, valori trasmessi fortemente dal chairman Giuseppe Padovani che non ha mai smesso di seguire il proprio spirito imprenditoriale e di investire per migliorare la competitività dell’Azienda, riuscendo a sviluppare in Italia un’efficace capillarità distributiva.

Fast2 titolari
L’azienda ha sede nella zona industriale di Mancasale, a Reggio Emilia, in una location all’avanguardia con all’interno un magazzino completamente automatizzato e intelligente.

L’innovazione tecnologica permea tutti gli ambienti di Fast 2, accompagnata dalla cura dei dettagli e del design: negli uffici vince l’architettura contemporanea, tra arredi e geometrie.

Per Fast 2 la vita è stile, lo stile è vita.